Selfie di Maiale

Selfie di Maiale

Ingredienti

Ingredienti: Filetto maiale 400gr Spinaci 50gr Carota viola 1 Uova 1 Zenzero 20gr Olio semi di girasole 200ml Aceto q.b. Aglio q.b. Rosmarino q.b. Pancetta 6 fette Olio evo q.b. Sale q.b. Xantana q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Filetto di maiale porchettato, maionese allo zenzero, estratto di spinaci e crema di carote viola

Preparazione


Filetto Aprire a libro il filetto, batterlo con un batticarne, adagiare un trito di rosmarino e aglio, salare, pepare e arrotolarlo. Avvolgerlo con le fette di pancetta e successivamente legarlo con lo spago da cucina. Inserirlo in un sacchetto sottovuoto per la cottura e cucinarlo con il roner a 60º per 60 minuti. Al termine della cottura, toglierlo dal sacchetto e rosolarlo in una padella antiaderente per formare una crosticina croccante. Maionese Zenzero Estrarre lo zenzero, aggiungere l’uovo, l’aceto, il sale e cominciare a frullare con l’olio di semi a filo fino ad ottenere la consistenza desiderata. Estratto spinaci Lavare ed estrarre gli spinaci, aggiungere la xantana (7gr/l), frullare il tutto e inserirlo in uno squeezer Crema carota viola Pulire e tagliare a pezzi la carota, metterla a bollire in acqua salata per qualche minuto fino a quando non sarà morbida. Frullarla con un filo d’olio, setacciarla e inserirla in uno squeezer
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen