Langos Ungherese

Langos Ungherese

Ingredienti

Ingredienti: Per l’impasto: 500 gr farina
3 gr lievito di birra
350 ml acuq tiepida
5 gr di sale
30 gr olio di girasole
3 lt olio per friggere
Per la salsa:
2 spicchi d’aglio
300 gr di panna acida
Q.B erba cipollina
Q.B succo di limone 300 gr formaggio gouda
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


I Langos sono focaccine tipiche ungheresi  ricoperte con salsa alla panna acida e aglio  e formaggio gouda. E’ un cibo tipico da strada che si trova anche nei paesi del Nord Europa durante i mercatini di natale o nelle feste.

Preparazione


Sciogliere il lievito nell’acqua nella ciotola della planetaria con il gancio. Versare l’acqua a filo finchè non si sarà assorbita e aggiungere olio e sale fino ad ottenere un impasta liscio ed omogeneo. Lasciare lievitare fino al raddoppio del volume dell’impasto. In seguito dividere l’impasto in palline di circa 80 gr. Stendere l’impasto e tagliarlo con il coppa pasta rotondo. Preparare l’olio per friggere: quando avrà raggiunto la temperatura desiderata versare i Langos e farli cuocere finchè non saranno dorati. Appena pronti adagiarli su carta da cucina per togliere l’olio in eccesso. Per la salsa: sminuzzare l’aglio e l’erba cipollina e aggiungere il succo di limone nella panna. Mixare il tutto. Cospargere il Langos con questa salsa e aggiungere il formaggio grattuggiato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review