veg is not so bad

veg is not so bad

Ingredienti


farina100g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la pasta: frullare il tuorlo con gli spinaci per una paio di minuti creando una cremina densa il più omogenea possibile. Creare quindi una fontana con la farina dove andremo a rovesciare il nostro composto tuorlo/spinaci iniziando ad impastare prima con la forchetta ed infine con le mani.
Una volta creato l’impasto chiudere con pellicola e lasciar riposare in frigorifero per circa un’ora. Nel frattempo frullare la burratina con la panna aggiustando di sale e pepe. Il peperone invece è lasciato bruciare in padella o al forno fino a quando tutta la buccia non è nera. Viene poi pelato e frullato con acqua olio sale e pepe. Il composto ottenuto deve rimanere piuttosto liquido. Una volta freddato possiamo unirvi l’agar e dopo aver mescolato bene portare a bollore per attivare quest’ultimo. Una volta attivato formare degli spaghetti di gelatina inserendo il liquido dentro un tubicino immerso in acqua e ghiaccio con l’aiuto di una siringa. Lasciare in ammollo per qualche minuto in modo da far addensare in maniera uniforme la gelatina.
Una volta che la pasta ha riposato stenderla non troppo fine al matterello o con sfogliatrice e rifilarla in rettangoli di circa 4 cm x 8cm. Possiamo ora procedere alla cottura che in questo caso trattandosi di pasta fresca sarà di pochi secondi. una volta cotta scolarla lievemente con una ramina e distenderla in maniera appropriata senza creare delle pieghe su una tovagliolo di stoffa proprio come si farebbe per una lasagna ricoprendola con un altro fazzoletto. Dopo qualche minuto toccando la pasta si noterà una superficie piuttosto collosa .Solo ora potremo quindi impirularlo su se stesso creando dei piccoli coni che, una volta rifilati perfettamente lasceremo riposare nuovamente coperti facendo una piccola pressione con un cucchiaino od un fazzoletto in modo che il cono non si apra.
Pronte tutte le componenti del piatto non ci rimane altro che infarinare leggermente il nostro carciofo dopo averlo tagliato più volte in modo da farlo aprire in frittura. Friggiamo quindi a 180° circa per qualche secondo e lasciamo riposare su carta.
Impiattiamo con la fonduta fredda di burratina affumicata sul fondo, il carciofo al centro ed i coni di pasta e lo spaghettino di peperoni tutt’intorno.
Spolverata di paprika e via.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review