Tortino di cicerchia e burratine alla parmigiana

Tortino di cicerchia e burratine alla parmigiana

Ingredienti

Ingredienti: melanzana 120gr pomodori pachino 2 mozzarella 80gr cicerchia 80 gr uovo 50gr parmigiano 10gr pan grattato qb origano secco qb olio evo qb olio di semi qb sale qb pepe qb aceto qb succo di limone qb menta qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il tortino di cicerchia: cuocere la cicerchia in acqua bollente, non salata, per 40 minuti circa. Scolare e saltare i legumi in una padella con olio evo, uno spicchio di aglio in camicia e rosmarino. Successivamente frullare la cicerchia con olio evo, sale, pepe, succo di limone e aceto, allungando il composto con l’acqua di cottura fino ad ottenere la consistenza desiderata. Unire al tutto un uovo, del pan grattato e del parmigiano grattugiato. Infine cuocere in forno a 190° per 20 minuti circa. Per la crema di melanzane: rimuovere la buccia dalla melanzana e cuocere in forno a 160° per 40 minuti circa. Successivamente frullare con olio evo, foglie di menta tritate, sale e pepe. Friggere la buccia della melanzana tagliata sottile e usarla come guarnizione. Per le burraatine alla parmigiana: sciogliere la mozzarella al microonde fino a raggiungere una consistenza di pasta filata. Lavorare con le mani la pasta formando dei piccoli dischi di mozzarella; farcirli con la melanzana frullata (olio evo, sale e pepe) e chiudere i dischi dandogli la forma di una buratta. Infine rimuovere da mezzo pomodoro pachino i semi e l’acqua ed usarlo come base per la burratina. Saltare in padella del pan grattato con dell’origano secco fino ad ottenere un colore dorato ed usarlo come guarnizione per il vostro piatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • saqib
    5 نوفمبر 2020 at 13:10
  • test test test
    5 نوفمبر 2020 at 12:51
  • غير معروف
    5 نوفمبر 2020 at 12:12
Add a review