Moscardini con crema di ceci e brunoise di pomodoro

Moscardini con crema di ceci e brunoise di pomodoro

Ingredienti

Ingredienti: ceci già bolliti gr100 moscardini gr 100 uno spicchio di aglio olio evo 20 gr vino bianco 80 gr pomodoro 30 gr rosmarino 6 gr salvia una foglia una carota una cipolla
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare la crema di ceci. In una casseruola fare un fondo con carote, cipolla, il rosmarino e uno spicchio d’aglio. A due minuti dalla cottura aggiungere i ceci. Fare ridurre. Eliminare l’aglio e il rosmarino. Frullare i ceci con la carota e la cipolla. Aggiungere 10 gr di panna fresca e ottenere una consistenza cremosa. Aggiustare di sale. Tagliare a brunoise i pomodori. Pulire i moscardini. Friggerli con olio e uno spicchio d’aglio incamiciato. Eliminare lo spicchio d’aglio, regolare di sale e sfumare con il vino, lasciare andare fino a cottura. Prelevare i moscardini e con il fondo di cottura fare una riduzione sfumando ancora con il vino. Sul piatto di portata disporre la vellutata con la brunoise di pomodori e i moscardini, accompagnando con la riduzione al vino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review