cheesecake New York

cheesecake New York

Ingredienti

Ingredienti: Base 100g biscotti secchi 40g burro fuso Ganache 100 ml panna liquida 90g cioccolato fondente Crema 100g robiola 15g zucchero Copertura 100g frutti di bosco 10g gelatina alimentare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mescolare i biscotti ridotti in farina con il burro fuso,ottenendo un composto piuttosto sodo. Compattare sul fondo di una tortiera a cerniera del diametro di 10cm. Coprire e mettere in frigo per far rapprendere. Per la ganache, riscaldare la panna e al primo bollore versare il cioccolato ridotto a cubetti, togliere dal fuoco e con una frusta amalgamare il tutto. Tirare la base dal frigo e aggiungere la ganache e rimettere il tutto nuovamente nel frigo per far rapprendere il tutto. Per la crema mescolare la robiola e lo zucchero e amalgamare finchè non risulterà un composto morbido e cremoso. Tirare nuovamente la base dal frigo e stendere al di sopra della ganache uno strato di crema e rimettere in frigo per far rapprendere. Per la copertura, riscaldare il succo dei frutti di bosco e far restringere leggermente, togliere dal fuoco, aspettare che si raffreddi, aggiungere la gelatina alimentare precedentemente lasciata in ammollo in acqua fredda, far addensare e ricoprire la base che si sarà rappresa in frigo. Cuocere il dolce in forno a 170° per 10 minuti e poi a 120° per 90 minuti. A cottura ultimata decorare con frutti di bosco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review