Rocher di pollo

Rocher di pollo

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti : 300g di petto di pollo 1 limone 10g zenzero 3 foglie di menta 50g zucchine 50g peperoni 50g patate 25g sedano 100 g farina di farro 500 g Brodo vegetale Olio evo q.b Sale q.b. Pepe q.b 20g cipollotti 100g pinoli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Uno stile diverso di preparazione e presentazione del classico pollo formato rocher dove all’interno avremo un curoe di verdure cremose e all’esterno la croccantezza dei pinoli. Un piatto unico e dai sapori diversi tra loro.

Preparazione


Tagliate a cubetti il pollo e marinatelo con succo di limone, menta e zenzero per circa 20 minuti. Prendete una padella antiaderente e scaldate con un filo d olio e soffriggete il cipollotto tritato, aggiungete la concassè di patate ,sedano, peperoni e zucchine precedentemente tagliati. Rosolate per un paio di minuti e aggiustate di sale e pepe. Tritare i pinoli e tostarli in una padella, dopo metteteli da parte. Con un mixer andremo a creare la crema di verdure che servirà all’interno del nostro rocher di pollo. Nella preparazione della crema se è necessario aggiungere qualche cucchiaio di brodo vegetale. Adesso prendete un’altra padella antiaderente e rosolate il pollo marinato con un po’ di cipollotto. A cottura ultimata create con un mixer una mouse di pollo ( se è necessario aggiungete del brodo vegetale). A questo punto andiamo a preparare la crema di farro, in un piatto mettiamo la farina di farro e adiamo ad aggiungere il brodo vegetale caldo fino ad ottenere una crema ( attenzione che non si senta troppo la farina eventualmente cucinatela un po’ ) . Avendo la crema di verdura e la mouse di pollo e la crema di farro andiamo creare il rocher. Prendete la mouse create una pallina fate una mezza sfera con un buco al suo interno di dimensioni non troppo grandi dove andrete a mettere la crema di verdure, ricoprite con la mouse e se necessario aggiungete altra mouse per formare la sfera. Fatto ciò panate con il pinoli tostati. In un piatto da portata andrete a mettere alla base la crema di farro scaldata precedentemente e al di sopra andate a posizionare i nostri rocher di pollo. Servite.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review