Sgagliozze sandwiches

Sgagliozze sandwiches

Ingredienti

Ingredienti: 500 gr di farina di polenta 100 gr di bresaula 250 gr di formaggio spalmabile
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


In questa ricetta ho voluto cambiare un po’ gli schemi della tradizione meridionale. Sono molto semplici da realizzare ma fanno molta scena. Attenzione uno tira l’ altro.

Preparazione


Preparare la polenta, portando l’ acqua salata a bollore e successivamente aggiungere la farina di polenta. Far cuocere per qualche minuto mescolando di continuo. Raffreddare la polenta in un recipiente di plastica quadrato. Tagliare delle fette di polenta per il senso della lunghezza. Friggere le fette di polenta olio caldo prestando attenzione a giralo. Scolare le sgagliozze. Farcire una fetta con formaggio, una fettina di bresaola e pomodorini, e chiudere con un altra fetta di polenta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review