RAVIOLI RIPIENI DI PINOLI E BASILICO CON POMODORINI PANCETTA E MELANZANE

RAVIOLI RIPIENI DI PINOLI E BASILICO CON POMODORINI PANCETTA E MELANZANE

Ingredienti

Ingredienti: 100g di farina 1 uovo 10g di pinoli 10g di foglie di basilico 20g di pomodorini 5g pancetta 5g melanzana 1/2 scalogno timo olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare la pasta per i ravioli: impastare assieme l’uovo e la farina e poi mettere in frigo a riposare per 30 minuti. Tritare i pinoli e le foglie di basilico e mettere tutto assieme in una boule. Tagliare in quattro i pomodorini e schiacciarli leggermente con il minipimer. Tagliare la melanzana a listarelle e la pancetta a cubetti. Tirare fuori l’impasto e stenderlo; farcire con il basilico e i pinoli e dare la forma desiderata ai ravioli. In una padella cuocere con olio, scalogno tritato e del timo le listarelle di melanzana, in seguito aggiungere i cubetti di pancetta e in ultimo i pomodorini leggermente schiacciati. Cuocere i ravioli e servirli con il resto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review