Bottoni d’agnello

Bottoni d’agnello

Ingredienti

Ingredienti: Pasta Farina00 250gr Uova 120gr Semola 80gr Tuorlo 60gr Ripieno Agnello 160gr Passata di pomodoro 80gr Tuorlo 20gr Ginepro 4 bacche Timo q.b. Alloro q.b. Rosmarino q.b Sale q.b. Pepe q.b. Vino bianco q.b. Parmigiano q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per il ripieno Tagliare l’agnello a pezzettini. In una casseruola aggiungere olio e lasciar scaldare, unire l’agnello rosolare leggermente, sfumare con il vino e aggiungere le erbe aromatiche, la passata di pomodoro, acqua e lasciar cuocere. A fine cottura aggiustare con sale e pepe. Tritare a coltello la carne e lavorarla in una bastardella con il tuorlo e parmigiano, amalgamando bene il tutto. Filtrare il sugo e portare a riduzione in padella. Per la pasta utilizzare una spianatoia o impastatrice unire le farine (in caso della spianatoia creare la fontana) unire le uova e lavorare ottenendo un impasto liscio ed omogeneo. Lasciar riposare l’impasto avvolgendolo in pellicola per 30 min in frigo. Passato il tempo, stendere, unire il ripieno, richiuderli bagnando i bordi della pasta e tagliare usando un coppa pasta. Cuocere per qualche minuto i bottoni in acqua salata, mantecare in padella con il sugo ristretto e impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review